Dalla Pannella alla brace

Il leader radicale viene pesantemente contestato ed insultato durante la manifestazione degli indignati. Forse per via del voto sulla fiducia al governo, forse perché tra i pochi politici a tiro….

Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Dalla Pannella alla brace

  1. espress451 scrive:

    Che titolo azzeccato, Raffaele! E di sottile ironia… Un gioco di parole degno di una testata giornalistica, very good! A presto, Es.

  2. loretta dalola scrive:

    Anch’io trovo il titolo, eccezziunale veramente! Soprattutto alla luce deludente delle ultime posizioni politiche sostenute da quel partito che in passato ci aveva abituati, apoliticamente, alle battaglie sociali, utili a tutti – peccato! ciao ciao

  3. Raffaele scrive:

    Momenti duri per i politici quando devono affrontare la piazza e non sono nascosti e protetti da decine di guardie del corpo. Lo stesso Bossi e Berlusconi che amavano i bagni di folla, ora sono piuttosto restii a mostrarsi in pubblico, anche tra i propri elettori.
    Ciao

  4. marco scrive:

    A Pannella si devono leggi come quelle sul divorzio e sull’aborto……
    Tante battaglie contro discriminazioni e ingiustizie sociali………..
    Contro accanimento terapeutico e in difesa di chi è più debole degli altri per condizione, fisica, mentale. economica, comportamenti sessuali.
    Questi quattro merdosi che hanno contestato un vecchietto di 81 anni devono a lui
    parte della loro libertà

  5. Raffaele scrive:

    Caro Marco, hai ragione riguardo i meriti di Pannella, ma penso che il dissenso nei suoi confronti sia legato alle ultime azioni politiche in parlamento.
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *