Economia domestica

Molto spesso mi si chiede un consiglio su quale sia l’operatore telefonico con le migliori tariffe, quale sia l’ ADSL più economica, quale “chiavetta” per Internet mobile, acquistare. Premesso che personalmente non valuto un servizio solo in base al costo,  (ad un servizio economico ma qualitativamente scadente, preferisco spendere, ma avere ciò che risponde alle mie aspettative) consiglio questo portale, SOS Tariffe, dove è possibile avere una comparazione aggiornata di tutte le tariffe nel campo della telefonia, dell’energia, dei conti correnti e tanto altro ancora. Un sito che può risultare utile anche solo per farsi un’ idea delle opzioni commerciali disponibili sul mercato oppure per avere notizie aggiornate nel campo della finanza domestica.

Questa voce è stata pubblicata in Informatica e Tecnologia e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Economia domestica

  1. Bibi scrive:

    Io ho smesso di pensare alla telefonia. Ho un gestore (lo storico) e mi tengo quello; ho provato a cambiare una volta…non ti dico i drammi …
    Ora vengo tempestato di telefonate, almeno tre al giorno, da ogni gestore che vuole propormi offerte o solo “valutazioni”. Un disastro.
    a.y.s. Bibi

  2. Raffaele scrive:

    Ti capisco, anche io nn ho mai voluto cambiare perchè sono a conoscenza di veri “sconquassi” capitati ad alcuni che hanno cambiato. Però sulla telefonia mobile, appena mi sono documentato megliop, ho avuto la possibilità di risparmiare parecchio a parità di qualità del servizio. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *