Il corpo delle donne

Questa voce è stata pubblicata in Società e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il corpo delle donne

  1. loretta scrive:

    Trovo facile ed inutile scagliarsi sempre contro la Tv, vogliamo parlare dell’editoria, della radio, dei giornali, della scuola, dell’educazione? Trovare il capro espiatorio è sempre comodo serve a spostare l’attenzione lontano dal vero problema. La donna in generale è vista come una soddisfatrice di pulsioni erotiche, una macchina riproduttiva e un essere dotato di inferiorità fisica. – Essere donna oggi è molto difficile a causa della realtà complessa che ci circonda. Nonostante tutto la sua tenacia le permette di far fronte alla vita con tutte le sue problematiche.
    La televisione è un mezzo e come tale fornisce possibilità di fruizione non è obbligatorio guardare quello che non è in sintonia con il proprio essere. Basta saper scegliere come sempre!

  2. Raffaele scrive:

    Non bisogna scagliarsi contro la TV, ma contro certa televisione, che fa credere che le donne siano tutte solo così, cioè disposte a tutto pur di apparire, e gli uomini come stereotipi che sbavano per un paio di tette grosse e di culi al vento. Mi sembra che il video non demonizza la TV, ma fa una analisi critica di questo fenomeno nostrano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *