Internet secondo il trota

Dopo una bella vacanza, di cosa si può parlare per rianimare il Blog, fermo da fine giugno? Gli argomenti non mancano, ma inizierei da un bel saggio su Internet e sui Media da parte del Responsabile Media della Lega Nord, figlio del grande statista del dito medio. Credo che abbiate capito tutti che parliamo di Renzo Bossi altrimenti conosciuto come il “Trota”, consigliere regionale della Lombardia.

Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Internet secondo il trota

  1. Zacforever scrive:

    Bentornato.
    Anche Ernest, su idiaridelloscooter.blogspot.com ha pubblicato sto video di sto imbelle.
    Ma il tragico e’ che non e’ girato per telepadania, magari, e’ un “contributo” che il trota ha voluto spedire a un convegno romano sulla televisione, mi pare si sia tenuto a villa Borghese.

    Io mi chiedo chi sia stato il genio che ha deciso di trasmetterlo alla platea di addetti ai lavori, ma fra un po’ lo scopro.

    Ciao
    Zac

  2. Raffaele scrive:

    Ciao Zac, il video l’ha girato per mostrare le sue competenze in materia, visto il ruolo che ricopre mela Lega, deve essersi preparato proprio tanto prima di girarlo, solo che il risultato non e’ stato quello che si aspettava. Il popolo della Rete, già non tollera l’ignoranza culturale e linguistica della maggioranza dei politici, ma nn può assolutamente tollerare che un incompetente totale venga a dar lezioni di Internet e Media a chi di questi mezzi ha competenze e conoscenze professionali. Ciao e grazie per il bentornato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *