Priorità Assoluta

Domani. 11.30. Ufficio di Presidenza della Camera. Esame delle proposte di Lega e Pdl. Tema: crescita? occuppazione? riduzione del debito? istruzione? Macché. Si discuterà di come vietare a Zoom ed Obiettivi troppo sensibili di accedere al Parlamento. Ne avevamo già parlato, ma ora siamo ai testi scritti. I Fotoreporter hanno stufato. D’ora in poi, massimo una mezz’oretta per le foto di rito, e avanti con le macchinette usa e getta. Diamine, ma vi rendete conto? In Camera e Senato non si può più nemmeno mandare un pizzino al Presidente del Consiglio, o farsi uno scopone su iPad, o cercarsi le prostitute per la serata. Un po’ di privacy, grazie!, nel luogo sacro della democrazia.

Fonte: nonleggerlo.blogspot.com

Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Priorità Assoluta

  1. Marisa scrive:

    A costo di ripetermi (non so se ricordi che tempo fa avevo pubblicato un post sui parlamentari che in aula giocano con il pc), mi chiedo: perché paghiamo questi qua?

    Spero che venga approvata prima o poi la riduzione dei parlamentari e spero anche che venga loro offerto uno stipendio di 2000 euro nette (un bel po’ di soldi comunque, no?) più rimborso spese per chi abita a più di 100 km da Roma e solo per il tempo strettamente necessario. Quest’ultimo, però, è più un sogno che una speranza. 🙁

    Ciao!

  2. Raffaele scrive:

    @ Marisa
    Tu sei troppo buona !!!! Io userei senz’altro metodi draconiani e non mi dilungo che è meglio…
    Un abbraccio
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *