Ski Challenge 2011

Riecco Ski Challenge ! Il gioco è pronto per essere scaricato e comincia con una novità mondiale: dal 10 al 12 dicembre sarà possibile gareggiare in un Super-G sulla pista di Val d’Isere. Per questa gara e per le successive si assegneranno punti per la Coppa del Mondo e al termine sarà eletto il campione del mondo. Tra gli appuntamenti ci sono nuovamente Bormio, Wengen e Kitzbühel, gare classiche che sono in programma per il quinto anno consecutivo. Anche la Val Gardena è di nuovo in programma. Per finire, parallelamente ai Mondiali, ci sarà anche la discesa di Garmisch/Partenkirchen.

Per “SC 11” la grafica è stata rivista completamente e sono state effettuate delle migliorie, che rendono il gioco ancora più realistico e dettagliato. Per la prima volta è anche possibile scegliere individualmente il casco che indossano gli atleti. Oltre alla versione per PC viene offerta anche una versione per Mac. Sulla pagina ufficiale dei fan su Facebook “SF Ski Challenge” i giocatori possono incontrarsi e scambiarsi suggerimenti e informazioni inerenti al gioco. Mondialmente sono milioni i giocatori che partecipano alla Ski Challenge. Partecipate anche voi alla più grande competizione di sci al mondo! Misuratevi con i vostri amici, create dei gruppi sciistici e rappresentate i colori elvetici duellando con giocatori provenienti dai quattro angoli del mondo

Buon divertimento!

Questa voce è stata pubblicata in Informatica e Tecnologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Ski Challenge 2011

  1. Stefano scrive:

    Tienici informati sui tempi 🙂

  2. Stefano scrive:

    Non so se è solo una mia impressione, mi sembra che il motore grafico sia stato migliorato e giri meglio. L’ anno scorso avevo perso un pò di tempo per avere una configurazione ottimale… Sicuramente con il tuo PC sempre aggiornatissimo non ti accorgerai di nulla.

  3. Raffaele scrive:

    Vero, cerca però di fare un po’ meglio dello scorso anno 😀

  4. Stefano scrive:

    1:53.7 con sole

    Non capisco perchè se utilzzo le directx non si attiva l’ antiliasing, con le openGL si. Ho provato a modificare le impostazioni del CCC ma nulla… Boh?

  5. Stefano scrive:

    Aggiorno 1:52.8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *