Spot Antiabbandono 2010

Con l’ inizio delle vacanze estive si ripropone l’ormai annuale vergognoso rituale dell’abbandono degli animali. L’Ente Nazionale Protezione Animali propone una rivisitazione del tema dell’abbandono in forma quanto mai innovativa. Dalla collaborazione con Barbara Monte, giovane e promettente cantante del panorama italiano, ha preso vita la nuova campagna antiabbandono 2010 che “danza” letteralmente sulle note del brano “Mare senza memoria”, singolo che lancerà l’omonimo EP in uscita il 22 giugno.
Co-protagonista della campagna è Lilly, la dolce cagnolina che Barbara ha salvato da una triste condizione e che, con una naturalezza ed una fotogenia da fare invidia a tanti suoi “colleghi professionisti”, coinvolge attraverso emozionanti immagini che toccano il cuore e che stimolano a riflettere sulle tremende conseguenze dell’abbandono.
Il ricavato che deriverà dal download digitale e dalla vendita dell’EP, relativo al brano “Mare senza Memoria”, andrà totalmente a favore di ENPA. Per informazioni www.enpa.it.

Questa voce è stata pubblicata in Ambiente e Natura e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Spot Antiabbandono 2010

  1. loretta scrive:

    Bello, molto bello, grazie a nome di tutti i veri amici a quattro zampe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *