Wild Media Server

Avete comprato un nuovo televisore con tutte le ultime tecnologie integrate compreso il Wireless e volete magari vedere su quest’ ultimo i film Divx o HD che avete sul PC, oppure le foto o magari ascoltare la musica ? Wild Media Server è un programma che funziona bene e vi permette di fare tutto ciò con estrema semplicità. Basta installarlo, dirgli cosa volete condividere sul PC, mettere il tipo di televisore ed il gioco è fatto. Altri programmi fanno circa le stesse cose, come Media Player, Vuze ecc. ma nessuno a mio avviso è potente e semplice oltrechè completo come WMS. Se in casa avete una piccola Rete Wireless, integrando il televisore nella Rete, potete vedere tutto quello che avete sul PC senza tirare nessun cavo. Persino i film HD si vedono in wireless, senza alcuno scatto o perdità di qualità.

Questa voce è stata pubblicata in Informatica e Tecnologia e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Wild Media Server

  1. mario scrive:

    E’ una cannonata l’ho provato con il mio tv Sony Bravia funziona perfettamente

  2. Raffaele scrive:

    Verissimo!!!! 😀

  3. stefano scrive:

    Lo sto provando e funge anche sul mio netbook. Certo è che se si transcodificano dvd o mkv e il pc su cui gira il server sta facendo altro , il flusso in uscita non è fluido.
    Comunque molto positivo. Transcodifica anche i video dell’ iphone.
    Mmmiracolo.
    Tv sony bravia anche io.

  4. Raffaele scrive:

    Si, più lo uso e più ne sono soddisfatto anche io, inoltre vengono rilasciati periodici aggiornamenti e l’assistenza e’ rapida ed efficiente. Ciao e grazie

  5. Stefano scrive:

    Raffaele , che versione di wms hai comprato? Oppure….. non l’hai comprato?

  6. Raffaele scrive:

    Ho comprato la 1.05 ed ho aggiornato fino alla 1.08.2. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *